Benessere in Marocco
Benessere in Marocco, fisico e mentale. Il tipico trattamento benessere in Marocco, è ovviamente l’hammam, bagno moresco o bagno turco, un bagno di vapore umido che trae le origini dalle terme romane. L’hammam si è sviluppato nell’impero ottomano, dal Nord Africa al Medio Oriente a seguito dell’espansione dell’Islam.
In Nord Africa, l’hammam è un fenomeno sociale e tutte le categorie della società frequentano questo luogo. Spesso è costituito da tre o quattro camere. La prima a temperatura ambiente, la seconda un po’ più calda e così via. Nell’hammam i pori si dilatano sotto l’effetto del calore, permettendo una pulizia profonda della cute.
Tra cultura e tradizione, lusso e autenticità marocchina, il benessere è una parte indispensabile del vero stile di vita marocchino.
Molti turisti, durante i loro soggiorni in Marocco amano sentirsi coccolati con peeling e massaggi con sapone nero, un prodotto naturale ideale per la cura e l’igiene del corpo, ottenuto, dall’olio di oliva.
Trasmetti la tua esperienza di benessere, acquistando i prodotti marocchini tradizionali e di alta qualità, per donarli ai tuoi cari..
Viaggi Organizzati in Marocco, vi propone una seduta che prevede una hammam e un massaggio rilassante con il famoso olio d’argan.
Sarete prelevati, dal nostro team, all’orario con voi concordato e accompagnati presso la struttura per effettuare l’indimenticabile seduta relax.
Al termine, sarete riaccompagnati in Hotel.
Informazioni Tecniche:
Informazioni Tecniche:
Luogo di partenza: vostra residenza in struttura di Marrakech
Orario: Verrà concordato durante la prenotazione
Durata: Hammam per 30 minuti e Massaggio rilassante con olio d’argan per 60 minuiti
Abbigliamento: non è richiesto un abbigliamento particolare
Pagamento: al nostro staff prima della partenza dal vostro hotel
Nel prezzo è incluso:
Trasporto da hotel a SPA e ritorno al termine
Hammam e Massaggio per un totale di 1,30 ore
Non è incluso nel prezzo:
Acqua, bevande, alcoolici e caffè
Eventuali mance